mercoledì 5 dicembre 2007

IL MAESTRO




Non t'insegnerò quello che già sai
io scommetto che li straccerai
il maestro è qua ti benedirà puoi esibirti
sbizzarirti

è il momento tuo
lanciati così
butta fuori il meglio adesso si l'anima ce l'hai
conta su di lei
puoi sfidare il mondo adesso, o mai!

La mia vita scorre mentre guardo te
quella voglia di riscatto so cos'è
e nessuno può comprenderti di più
nessun'altro prova ciò che provi tu

io ti guardo e sento che puoi farcela...
maledetta sorte puoi sconfiggerla
non ti lascerò
senz'alibi io no punta in alto credi a me... guarda vanti!

ti trasformerai
tu ti evolverai
sulla scena il segno lascerai
mentre io vivrò silenziosa scia
tu seme della mia pazzia

prenditi i segreti questa eredita
altrimenti il mio lavoro sfumerà
c'è bisogno di talenti come te
troppa volontà che resta li dov'è... muta

Nessun commento: